Giorni perduti. The walking dead. Vol. 1
- EAN: 9788888435176

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Giorni perduti. The walking dead. Vol. 1
Robert Kirkman,Tony Moore,Cliff Rathburn
€ 13,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (10 offerte da 9,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
25/09/2019 20:01:08
L'incipit della saga che si è conclusa nel 2019, dopo 16 anni. Raccoglie i primi 6 albi americani, in cui la violenza e gli zombie sono i veri protagonisti. Un esordio forte e convincente rispetto agli ultimi albi che, purtroppo, sono diventati banali e scontati
-
21/10/2018 13:19:30
Bello e consigliato sopratutto ai fans della serie televisiva, e al pari d questa bello l'approfondimento dei singoli personaggi comunque ancora all'inizio in questo primo volume. Un solo difetto : capisco che è fiction ma il tema d mettere una pistola in mano a un bambino d 7 anni è veramente eccessivo anche per un fumetto .
-
27/03/2015 13:26:49
Forse sono troppo affezionata alla serie tv, che conosco a menadito, per poter apprezzare la sintesi del fumetto, dove mancano i personaggi che reputo più interessanti. Innegabile è la perfezione dei disegni dai quali si resta affascinati. C'è il senso profondo della fragilità della società contemporanea che Robert Kirkmann ha voluto imprimere al suo geniale fumetto. Pur non essendone totalmente convinta, non escudo che potrei leggere anche i successivi fumetti della serie. ;-)
-
06/03/2013 06:47:22
Ottimo fumetto,molto originale,sia nella storia che nei personaggi.Colpiscono la violenza contenuta nelle tavole,l'approfondimento psicologico dei personaggi,le situazioni e le storie,sempre in rapida evoluzione.Buoni i disegni.Consiglaito anche a chi ha gia' avuto modo di vedere la serie TV,dalla quale si discosta in maniera piuttosto rilevante.
-
07/08/2012 22:03:05
Uno dei fumetti più belli dell'era moderna. CONSIGLIATISSIMO
-
14/03/2012 16:27:22
Edizione Sublime per una serie Sublime :) Perfetto in tutto e per tutto , e poi il servizio IBS semplicemente eccellente :)
-
04/04/2011 14:04:30
Ho visto prima la serie TV e poi ho letto il fumetto. Impressioni esattamente opposte: la serie TV parte forte con una prima puntata spettacolare, mentre il fumetto è troppo sbrigativo. Il Rick televisivo è visibilmente provato dalla situazione e soprattutto la descrizione del mondo invaso dagli zombie è molto efficace e d'impatto. Poi però la serie TV (almeno per ora la prima stagione) perde forza, mentre il fumetto cresce albo dopo albo e diventa davvero avvincente e bellissima con grandi colpi di scena (seppur con qualche forzatura narrativa tipo una certa sprovvedutezza dei protagonisti anche dopo parecchi mesi di sopravvivenza).
-
30/11/2010 00:13:08
che dire: il miglior fumetto sugli zombi mai esistito!!! non il solito stupido splatter, bensì un'opera complessa basata sul comportamento dei sopravissuti. Storia, sceneggiatura, personaggi...tutto voto 10
-
02/08/2009 21:16:59
Premesso che AMO GEORGE ROMERO, devo dire che da come ne avevo sentito parlare in giro credevo fosse chissà cosa, invece si rivela solo un discreto fumetto, nulla di più. Qualche momento buono c'è, ma tutto sommato non si discosta poi molto dalla solita storia, io cercavo qualcosa di nuovo, diverso, che sappia anche divertire con trovate originali, fantasiose, ma invece mi accorgo che questo fumetto (parole dell'autore) vuole soffermarsi sul rapporto tra le persone, il che, è una buona cosa, ma a scapito di tutti gli altri elementi sopracitati, insomma, una sorta di telenovela dove gli zombie fanno da contorno, e devo dire che questo mi ha veramente deluso, senza contare che si vuole creare una saga fiume (in America sono all'ottavo volume e non si intravede ancora una fine) basata quasi esclusivamente su persone che cercano si sopravvivere parlando del più e del meno. Io ho deciso di fermarmi qui.
-
19/04/2007 18:06:50
Semplicemente stupendo provare per credere
-
18/07/2005 16:59:51
Un capolavoro! Parte come "28 giorni dopo", attinge all'immaginario di Romero, regala alcuni momenti memorabili (la scena di Rick e del ragazzo in città, in mezzo agli zombi, è da antologia!)ed è disegnato in modo eccezionale. Grande, grandissimo, da non perdere! A quanto il secondo volume?
