L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da recuperare assolutamente
Bellissimo!
“Per cambiare le cose si può scendere in piazza e protestare o entrare nei tribunali e far cambiare le leggi.” Ieri ho visto “Una giusta causa” nonostante avessi letto delle recensioni al film non proprio benevole. Forse i personaggi sono un po’ tagliati con l’accetta, sicuramente l’intento è didascalico, ma è pur sempre un biopic, ben scritto, ben recitato e ben diretto. Una giusta causa è la storia appassionante e appassionata di una lotta portata caparbiamente avanti da una donna che aveva sfidato un mondo fino ad allora appartenente solo agli uomini. La sua vittoria, in punto di cavillo legale, fu il piccolo passo che fece fare un grande salto verso l’uguaglianza tra i sessi. Per me quindi vale assolutamente la visione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore