Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Global corporate management. Emerging issues in competition - Silvio M. Brondoni - copertina
Global corporate management. Emerging issues in competition - Silvio M. Brondoni - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Global corporate management. Emerging issues in competition
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
40,85 €
-5% 43,00 €
40,85 € 43,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 43,00 € 40,85 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 43,00 € 40,85 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Global corporate management. Emerging issues in competition - Silvio M. Brondoni - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Globalisation has been driven by multinationals' capital and technology and produced a structural change in business networks. In this sense, one of the most important changes in industrial organisation is the transition from multinational corporations (MNCs) to global networks particularly focused on management of innovation and creative imitation. The global competitive landscapes of innovation and imitation have significantly changed the relative position of many Nation-States. The US corporations have changesistemi socio-economicid their worldwide competitive position. Meanwhile the globalisation has expanded the market-space of corporations headquartered in countries with a high propensity to innovation (e.g. the Japanese companies), and has also promoted the growth of new countries, especially in the Far East (e.g. South Korea, India, Taiwan), where domestic firms have favorable conditions (especially in terms of social responsibility and low labor costs) to develop advanced skills for imitation and creative imitation.

Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2019
25 ottobre 2019
Libro universitario
384 p., Brossura
9788892131439
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore