L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
41186
4
Titolo
Dizionario dell'Occidente medievale : temi e percorsi / a cura di Jacques Le Goff e Jean-Claude Schmitt ; edizione italiana e bibliografie ragionate a cura di Giuseppe Sergi, con la collaborazione di Patrizia Cancian ... [et al.]
Pubblicazione
Torino : G. Einaudi, 2003-2004
Descrizione fisica
2 volumi ; 22 cm.
Titolo di opera
Dictionnaire raisonné de l'Occident médiéval ,
Scheda di autorità
Comprende
1: Aldilà-lavoro
2: Letteratura/e-Violenza
cartonato con sovracc.
Ottimo
Le Goff, Jacques. , Sergi, Giuseppe. , Schmitt, Jean-Claude. Dizionario dell'Occidente medievale : temi e percorsi. Torino G. Einaudi, 2003., G. Einaudi, 2003. 41186 4 TitoloDizionario dell'Occidente medievale : temi e percorsi / a cura di Jacques Le Goff e Jean-Claude Schmitt ; edizione italiana e bibliografie ragionate a cura di Giuseppe Sergi, con la collaborazione di Patrizia Cancian ... [et al.]PubblicazioneTorino : G. Einaudi, 2003-2004Descrizione fisica2 volumi ; 22 cm.Titolo di operaDictionnaire raisonné de l'Occident médiéval , Scheda di autoritàComprende1: Aldilà-lavoro2: Letteratura/e-Violenza cartonato con sovracc. Ottimo
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore