L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Le avventure investigative del detective Steve Carella e dei suoi colleghi dell'87o distretto sono ancora una volta al centro di un avvincente romanzo di Ed McBain. Sempre coinvolti in misteriose e complesse trame assassine, perennemente impegnati nella ricerca di un'insospettabile e sconvolgente verità, i detective newyorkesi, ormai da tempo prediletti dal grande pubblico internazionale, dovranno risolvere in questo nuovo episodio due casi apparentemente molto diversi benché parte di un'identica cornice. Ma cosa possono avere in comune l'efferato assassinio di una giovane donna al Grover Park e un'impressionante catena di colpi realizzati da un topo d'appartamenti efficiente e burlone, che ama firmare le sue numerose imprese con una scatola di biscotti al cioccolato? Senza dubbio un alone di inganno, ostilità e violenza; il male quasi palpabile che aleggia nella New York immensa, dura e spietata, raccontata dalla penna di McBain con il suo stile inconfondibile, tanto piacevole, calzante e avvincente da tenere incollati i lettori fino all'ultima pagina. Nell'affollarsi di fatti, personaggi e colpi di scena, che caratterizzano l'intricata vicenda, il vero motore di tutto appare proprio la Grande Mela con il suo seguito interminabile di inganni e amare verità e col suo variegato popolo impegnato ad aprirsi un varco in una realtà che non conosce regole. Un turbinio in cui, saranno risucchiati anche i detective Carella e Brown e i colleghi Meyer e Kling, nel tentativo di risolvere il mistero dell'uccisione della donna dall'insospettabile passato e di acciuffare l'inafferrabile ladro soprannominato Cookie Boy. E nessuno potrebbe sospettare che anche uno dei quattro poliziotti è inconsapevolmente nel mirino dell'uomo che ha ucciso suo padre
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore