Grazie Vasco - CD Audio di Kom

Grazie Vasco

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Kom
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Music Force
Data di pubblicazione: 25 gennaio 2019
  • EAN: 0634065181857
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 14,90

Punti Premium: 15

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Dopo aver calcato numerosissimi e importanti palchi italiani ed esteri, finalmente esce il primo disco di inediti dei KOM. Un’evoluzione della notissima band abruzzese, sicuramente la più titolata tribute band nazionale di Vasco, che porta alla pubblicazione dell’album “Grazie Vasco”. Frutto di importanti collaborazioni, come quella di Claudio Golinelli presente anche nel cd, questo lavoro discografico porta alla ribalta le qualità anche compositive dei KOM. Sette tracce pop-rock che delineano le caratteristiche che hanno reso famosa la band nel corso del tempo. Da oggi inizia la discografia inedita dei KOM e il relativo nuovo tour “Scateniamoci” il tutto curato da Music Force (produzione, pubblicazione, promozione e tour). Mirco Salerni: voce / Emiliano Sabatini: chitarre / Agostino Balice: chitarre / Mario Colasante: basso / Fabrizio Lauriente: tastiere / Davide Rovinelli: batteria.
Disco 1
1
Grazie Vasco
2
Il tuo profumo nell’aria
3
Mentre dormi
4
Scateniamoci
5
Sto pensando che
6
Festa
7
Vivere una favola
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

2
di 5
Totale 4
5
1
4
0
3
0
2
0
1
3
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Alessandro Carletti Orsini

    09/03/2019 19:41:02

    IBS dovrebbe concedere le recensioni e chi ha effettivamente acquistato il cd, altrimenti si rischia di dar voce solo a chi vuol parlare male di una band, forse per invidia. Non sapere riconoscere che tipo di registrazione è, oltre a non saper riconoscere il programma di grafica usato, è grave. Chi ha acquistato il disco conosce il vero valore della loro musica. Consigliatissimo...

  • User Icon

    Tino D'Ambrosio

    02/02/2019 11:11:35

    Purtroppo a oggi, chiunque può fare un disco, grazie alla tecnologia semplificata e di basso costo! Il problema collaterale è che poi veniamo inondati da questa robaccia, prodotta male cantata e suonata peggio! Ps. Hanno anche eseguito una cover di Vasco rovinando un brano meraviglioso. Ah, ovviamente come ogni disco prodotto tra le 4 mura di un garage, la copertina sembra (ed é) fatta con il Paint.

  • User Icon

    Marco c.

    01/02/2019 16:48:37

    Ci vuole seriamente coraggio ad esporsi in questo modo! Disco suonano male (suoni midi), cantante stonato e testi imbarazzanti.

  • User Icon

    Emanuele

    30/01/2019 23:02:51

    Semplicemente brutto, non ho altro da aggiungere!

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Note legali