Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Green marketing e innovation management - Jacqueline Facconti - copertina
Green marketing e innovation management - Jacqueline Facconti - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Green marketing e innovation management
Disponibile in 10 giorni lavorativi
17,10 €
-5% 18,00 €
17,10 € 18,00 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
17,10 € Spedizione gratuita
disponibile in 10 giorni lavorativi disponibile in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Green marketing e innovation management - Jacqueline Facconti - copertina

Descrizione


Questo libro è dedicato a differenti tematiche oggetto di ricerca universitaria, che ho avuto occasione di approfondire durante gli studi accademici e nella mia continua formazione post-universitaria e professionale. I topics oggetto di dibattito e di attenzione da parte della comunità di ricerca sono ascrivibili ai seguenti: la comunicazione, l'innovazione e la sostenibilità ambientale. Quale migliore occasione per riflettere su questi argomenti attuali ed in continua evoluzione? L'occasione per approfondire ulteriormente gli studi mi è stata concessa dal team di Docenti dell'Università di Pisa e del Master CIBA (Comunicazione, Impresa, Banche e Assicurazioni) svolto ogni anno dall'Associazione Eraclito 2000. Tra i corsi di Perfezionamento e di Formazione Manageriale post-lauream dedicati ai giovani Manager ho avuto l'occasione di frequentare attivamente il corso "Come il Linguaggio forma la nostra Mente", tenuto dalla Professoressa Alessandra Donati. La partecipazione attiva e ragionata mi ha consentito di capire come sia possibile potenziare e arricchire le capacità comunicative attraverso l'attivazione selettiva e consapevole di specifici "dispositivi" linguistici, che rendono la comunicazione in questa lingua più ricca, creativa ed efficace.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2024
5 aprile 2024
Libro universitario
84 p.
9791222738536
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore