Guardare per aria

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Bianco
Supporto: CD Audio
Numero supporti: 1
Etichetta: Artist First
Data di pubblicazione: 10 febbraio 2015
  • EAN: 8033954534286

€ 11,50

Punti Premium: 12

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
CD
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Terzo disco dell'artista torinese Bianco che, perconfermare la sua grande capacità narrativa e musicale, questa volta si mette ingioco nella triplice veste di cantautore, produttore e bassista.Dopo una carriera costellata da grandi riconoscimenti ed altrettante collaborazioniimportanti, tra le quali brillano quelle con Caparezza, Max Gazzè e Niccolò Fabi,Bianco arriva alla propria maturità artistica proponendo nove nuovi capolavoricantautoriali, che anche in questo caso lo vedono affiancato da alcuni dei piùimportanti nomi che il panorama musicale italiano possa vantare.
Disco 1
1
Filo d’erba
2
Volume
3
Corri Corri (feat. Levante)
4
Drago
5
Almeno a Natale (feat. Nadar Solo)
6
Quello che non hai
7
Aereoplano
8
Le dimensioni contano
9
Le stelle di giorno
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    silvia

    19/09/2018 16:26:35

    "le dimensioni contano/ed io ho il cuore grande". bianco non è un cantautore esibizionista: è diretto, poetico, semplice.

  • Bianco Cover

    Bianco è un cantautore Torinese. Appena uscito, il suo primo disco, Nostalgina (2011), attrae l’attenzione di colonne della musica italiana come "Rolling Stone", MTV e Radio 2.L’11 novembre 2012 esce Storia del futuro, con la partecipazione di ben sedici musicisti - tra cui Gionata Mirai (Il Teatro degli Orrori), Mr. T-Bone (Africa Unite, Bluebeaters) e Peter Truffa (Bluebeaters) : una serie di remix realizzati tra gli altri da Pierluigi Ferrantini (Velvet), Diego Perrone (Caparezza), Patrick Benifei (Casinò Royale), Dj Aladyn (Radio Deejay), e il feat e la scrittura a 4 mani con Tommaso dei Perturbazione di La solitudine perché c’è?, primo singolo estratto presentato in diretta su Rai 2 a "Quelli che il calcio".Nel 2013 Bianco incontra Max Gazzè... Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali