L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Acquistato con una certa curiosità, questo libro edito dal Manifesto si è subito rivelato una grande delusione. Scritto male, con numerosi e macroscopici errori sintattici, sgrammaticato, verboso, spaccia per analisi e testimonianza socio-etica una lista rafazzonata di sigle, un elenco di oscuri ed improbabili gruppuscoli di attivisti che lotterebbero per la conquista della libertà. L'intero volume è infarcito di anglicismi gratuiti e stucchevoli allo scopo di comunicarci che: gli autori capiscono di inglese; hanno pure studiato all'estero; malgrado questo sono rimasti politicamente impegnati; sono a conoscenza delle vere reti di attività clandestina. Fa specie osservare che per il Manifesto e per i due professorini libertà, etica e impegno sociale sono solo termini burocratici, voci di un asettico schedario del reale che sta la fuori, fuori dalle finestre dei funzionari dell'impegno politico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore