The Handmaid's Tale

Margaret Atwood

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno: 2018
Rilegatura: Paperback / softback
Pagine: 320 p.
Testo in English
Dimensioni: 178 x 110 mm
Peso: 171 gr.
  • EAN: 9781784874872

nella classifica Bestseller di IBS Libri in Inglese Fiction - Fiction & Literature Classics - Classics

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 6,60

€ 7,76
(-15%)

Punti Premium: 7

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
LIBRO INGLESE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

The Republic of Gilead offers Offred only one function: to breed. If she deviates, she will, like dissenters, be hanged at the wall or sent out to die slowly of radiation sickness. But even a repressive state cannot obliterate desire - neither Offred's nor that of the two men on which her future hangs. Brilliantly conceived and executed, this powerful evocation of twenty-first century America gives full rein to Margaret Atwood's devastating irony, wit and astute perception.
3
di 5
Totale 1
5
0
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Mar

    06/03/2019 16:27:45

    Questa recensione serve a commentare l'edizione e non il romanzo, che non ho ancora iniziato ma che non vedo l'ora di leggere. Si tratta di una versione tascabile, molto tascabile. Il libro è piccolo e anche dalla qualità della carta prevedo che sarà un po' scomodo da leggere. Rimane comunque un buon acquisto, per via del prezzo molto accessibile.

  • Margaret Atwood Cover

    Margaret Atwood è una delle voci più note della narrativa e della poesia canadese. Laureata a Harvard, ha esordito a diciannove anni. Scrittrice estremamente prolifica, ha pubblicato oltre venticinque libri tra romanzi, racconti, raccolte di poesia, libri per bambini e saggi. Ha scritto, inoltre, sceneggiature per la radio e la televisione canadese. Esordì nel 1961 con la raccolta di versi Double Persephone, alla quale seguì, nel 1964, Il gioco del cerchio. Si tratta di opere nelle quali viene affrontato il tema dell'identità culturale canadese, che sarà il filo conduttore anche delle raccolte poetiche successive; tra queste si ricordano Procedure per il sotterraneo (1970), Storie vere (1981), Interlunare (1984). La condizione della donna è... Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali