L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dalle foto sembrava di trovarsi di fronte ad un FPS veramente spettacolare ed innovativo grazie all'introduzione del nectar(la sostanza "lavaggio del cervello" che viene somministrata ai soldati di una multinazionale, la Mantel, dalle intenzioni non molto chiare)E invece così non è stato. Si inizia bene con il protagonista, chimicamente indottrinato, che piano piano(ma neanche troppo)realizza che la guerra che sta combattendo non è il "videogioco" che tutti credono,ma è fatta anzi di morte reale.Fino alla suddetta presa di coscienza, vestire i panni del soldato "forse in errore" regala qualche momento coinvolgente, come ad esempio il malfunzionamento del somministratore di nectar, collegato alla corteccia cerebrale, che mostra la realtà per quella che è senza filtri programmati(tra gli effetti della sostanza infatti c'è quello di non mostrare i corpi dei ribelli una volta caduti sotto i tuoi proiettili). Si prosegue con la rivolta "contro il sistema", suggerita da una conversazione illuminante con il capo dei ribelli finalmente catturato, e poi l'elicottero che dovrebbe trasportarti alla base precipita in una palude(il momento più "alto" ed evocativo dell'intera storia)A questo punto tutto diventa normale e già visto, poichè sparisce l'aspetto più originale e personale del gioco(il nectar e le sue potenzialità nel gameplay).Il personaggio si trasforma in un qualsiasi protagonista di un FPS come tanti e si riduce a sparare e basta.Niente di innovativo come poteva sembrare.Per non parlare della trama che prometteva colpi di scena che in realtà fanno proseguire una trama prevedibile e povera di sussulti.Ma soprattutto breve.E così si ripete la più triste regola della nuova generazione: i giochi sono corti.E non basta il multiplayer(che non tutti possono permettersi) per allungarne la longevità.E non bastano neanche alcuni livelli in cui poter guidare alcuni mezzi delle due fazioni avversarie per aggiungere un po' di sapore alla minestra.Per finire, un gioco che non si lascia ricordare.Passo e chiudo Mantel.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore