Categorie
Traduttore: S. Molinari
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Anno edizione: 2014
Pagine: 375 p., Rilegato
  • EAN: 9788842918424

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ely

    01/02/2015 23.18.48

    Siamo arrivati all' ultimo capitolo della saga, e quasi quasi mi spiace che sia finita. Ma veniamo alla trama. Beth e Xavier finalmente si sposano e coronano il loro sogno d'amore, ma l'unione di un angelo con un umano non é vista di buon grado dagli altri angeli, e infatti i guai per i novelli sposini arrivano subito dopo il si. Angeli potenti e indipendenti che agiscono per conto loro si mettono sulle tracce degli sposini, con lo scopo di dividerli e punirli per questo oltraggio. Anche Gabriel e Ivy non riescono a fare nulla se non cercare di aiutare la sorella a non farsi trovare, e per questo scappano da una parte all'altra senza fermarsi in un posto fisso. Ma la vita da fuggitivi non va bene per gli angeli, i loro poteri vengono facilmente intercettati da chi li insegue, e non possono fare altro che spostarsi nuovamente, cercando in ogni posto nuovo di passare una vita apparentemente normale. Beth inizia ad avere dubbi che il matrimonio con Xavier non sia stata una buona idea, per lui avrebbe voluto una vita felice e serena non certo una vita da fuggitivo. Ma l'amore che provano l'uno per l'altra supera qualunque ostacolo, e i due ragazzi ne hanno passate davvero tante. Durante uno degli attacchi degli angeli punitori però, sembra quasi che siano più interessati a Xavier che a Beth. Ma come mai, visto che dovrebbe essere un semplice umano? Xavier nasconde una verità sulla sua natura di cui nemmeno lui é a conoscenza, e questa sarà l'ennesima prova che dovrà superare... accettare se stesso. Gli angeli non mollano, e alla fine riusciranno a catturare Beth e a riportarla in paradiso dove sarà giudicata per la sua insubordinazione, ma Beth ha un solo pensiero in mente, tornate sulla terra dal suo amato. In fondo, dopo essere stata portata all'inferno ed essere riuscita a scappare, potrebbe anche essere possibile che possa scappare anche dal paradiso...

  • User Icon

    PATRIZIA

    04/08/2014 14.40.09

    Totalmente d'accordo con Martina; libro surreale, nel senso negativo della parola, deludente al massimo. Che razza di angeli!!!!!

  • User Icon

    Martina

    30/05/2014 14.49.12

    Dopo aver tanto aspettato l'uscita di questo romanzo mi spiace dire che è stata una vera delusione. "Rebel" non mi aveva entusiasmato, ma avevo preso anche "Sacrifice" per curiosità ed ero rimasta piacevolmente sorpresa. Questo, invece, lo trovo noioso e un po' banale. Non mi piace particolarmente nemmeno il personaggio di Beth, che qui diventa più sfacciata e a tratti assume gli atteggiamenti di una bambina, nulla a che vedere con l'angelo dei libri precedenti. Non sono ancora riuscita a finirlo, al momento l'ho messo da parte per dedicarmi ad altre letture, ma non credo mi tornerà la voglia di leggerlo.

Scrivi una recensione