Heavy Rain & Beyond Two Souls Collection

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: PlayStation4
Genere: Action
Anno: 2016
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 12 liste dei desideri

€ 79,99

Venduto e spedito da Atlantide Videogames

Solo 1 prodotto disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
VIDEOGIOCO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Heavy Rain è un thriller noir dalla trama cruda e intensa, che non ti darà tregua fino all'epilogo. In Beyond Two Souls vivrai un avvincente e imprevedibile thriller d'azione con gli attori di Hollywood Ellen Page e Willem Dafoe. Immergiti in un angosciante thriller psicologico, in cui ogni scelta e ogni azione possono avere conseguenze drammatiche... e decidere chi vive e chi muore. Due giochi a un prezzo più che competitivo. Gameplay unico e incredibilmente apprezzato dalla critica. Grafica a 1080p e 60 fps. Oltre 20 ore di gioco.
4,86
di 5
Totale 7
5
6
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Paul

    13/05/2020 16:39:54

    Collezione che comprende due giochi: due film interattivi in cui le scelte cambieranno il futuro e la conclusione.

  • User Icon

    Anker

    12/05/2020 14:53:06

    Se vi piacciono i giochi storytelling, questo videogioco è la scelta migliore. Due capitoli entusiasmati e personaggi unici

  • User Icon

    Leo

    22/09/2019 12:20:49

    Due videogiochi fantastici, ottima perciò questa versione da collezione! Trame e gameplay davvero originali

  • User Icon

    ema

    22/09/2019 08:39:35

    Per quanto mi riguarda ritengo giochi come “Heavy rain” unici e film interattivi, la trama è ben congegnata, ti tiene con il fiato sospeso minuto dopo minuto, la storia si intreccia alla vita di quattro personaggi, ognuno con il suo background, ma in particolare sul personaggio di Ethan Mars a cui viene rapito il suo figlio secondogenito, dopo la morte del primogenito avvenuta degli anni prima, dal Killer degli Origami, misterioso personaggio. Scena dopo scena è possibile sapere di più sul killer e quindi provare a salvare il figlio di Ethan ma anche conoscere meglio i personaggi e le cose che li riguardano, grazie anche al particolare gameplay. Il gioco riesce a regalare momento di grande suspance e coinvolgimento assoluto, impossibile staccarsi per arrivare al colpo di scena finale. Lo consiglio a chiunque ami questo genere di videogiochi ma anche a chi inizia ad avventurarsi nel mondo dei videogame. Assolutamente consigliato!!

  • User Icon

    Sabrina

    19/09/2019 10:18:39

    AMO questi videogiochi storie completamente diverse ma che ti soddisfano anche per il solo prezzo

  • User Icon

    anna

    22/09/2018 15:16:00

    I 2 titoli della collection rientrano in quel filone di giochi in cui tutto ruota attorno a storia, personaggi e dialoghi con scelte, mentre è praticamente inesistente l'interazione, la parte 'ludica' del videogioco che consiste nela camminare dal punto A al punto B e affrontare un po' di quick time event. La grafica è di buon livello, soprattutto le animazioni facciali e soprattutto in Beyond (che è il più recente tra i due), doppiaggio anche in italiano, ma non mi ha convinto molto quello di Heavy Rain, che tra l'altro è anche un po' più 'strano' come controlli. A livello di storia, che è il vero fulcro dell'esperienza, devo dire due cose abbastanza diverse, anche se in ogni caso trattano vicende adulte e mature: - Heavy Rain è più un thriller poliziesco, ha diversi personaggi giocabili, tutti alla ricerca di un misterioso rapitore di bambini, ha delle scene anche belli forti e nel complesso un ritmo più incalzante secondo me - in Beyond al contrario ruota tutto intorno ad un solo personaggio e si 'affrontano' le difficoltà della sua vita dalla nascita all'età adulta, da quelle più banali (come uscire il sabato sera nonostante il divieto imposto) alle questioni 'di vita o di morte' (andare in missione per conto della CIA), passando per misteriosi fenomeni paranormali.. forse un po' più dispersivo, ma comunque d'impatto per merito di una recitazione eccezionale. Entrambi i giochi sono splendidi, dei must have. Acquisto consigliatissimo.

  • User Icon

    Francesco

    20/09/2018 14:04:22

    Un pacchetto che comprende 2 giochi della stessa softwarehouse. Heavy rain è un thriller poliziesco molto coinvolgente, con molti finali possibili (4 o 5) Beyond invece è più improntato sul paranormale ma non per questo meno bello. 2 Giochi coinvolgenti al prezzo di 1 consigliato.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente
Note legali