Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

High School Students' Competing Social Worlds: Negotiating Identities and Allegiances in Response to Multicultural Literature - Richard Beach,Amanda Haertling Thein,Daryl L. Parks - cover
High School Students' Competing Social Worlds: Negotiating Identities and Allegiances in Response to Multicultural Literature - Richard Beach,Amanda Haertling Thein,Daryl L. Parks - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
High School Students' Competing Social Worlds: Negotiating Identities and Allegiances in Response to Multicultural Literature
Disponibilità in 2 settimane
75,80 €
75,80 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
75,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
75,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
High School Students' Competing Social Worlds: Negotiating Identities and Allegiances in Response to Multicultural Literature - Richard Beach,Amanda Haertling Thein,Daryl L. Parks - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book examines how working-class high school students’ identity construction is continually mediated by discourses and cultural practices operating in their classroom, school, family, sports, community, and workplace worlds. Specifically, it addresses how responding to cultural differences portrayed in multicultural literature can serve to challenge adolescents’ allegiances to status quo discourses and cultural models, and how teachers not only can rouse students to clarify and change their value stances related to race, class, and gender, but also provide support for and validation of students’ self-interrogation. Highlighting the influence of sociocultural forces, the book contributes to understanding the role of institutions in shaping adolescents’ lives, and identifies needs that must be addressed to improve those institutions. Current theory and research on critical discourse analysis, cultural models theory, and identity construction is meshed with specific applications of that theory and research to case-study profiles and analysis of classroom discussions. The instructional strategies described enable pre-service and in-service teachers to develop their own literature curriculum and instructional methods.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2007
Paperback / softback
350 p.
Testo in English
229 x 152 mm
650 gr.
9780805858556
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore