Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Una nuova raccolta, la sesta pubblicata da Phaidon, dedicata alle illustrazioni e ai fumetti di Sempé (n. 1932). Il volume mette in scena i conflitti, le contraddizioni e le assurdità che caratterizzano la vita urbana moderna. Il Libro, pubblicato per la prima volta in Francia nel 1970, è oggi finalmente disponibile anche in linua inglese. La traduzione dei testi essenziali e sempre indovinti di Sempé è affidata ancora una volta ad Anthea Bell, traduttrice in lingua inglese delle avventure di Asterix il Gallo.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore