Categorie

Carla Signoris

Editore: Rizzoli
Collana: 24/7
Anno edizione: 2008
Pagine: 158 p. , Brossura
  • EAN: 9788817023801

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Keyf

    27/10/2014 14.54.18

    Già dal titolo si capisce subito che il libro sarà uno spasso. Però ammetto che mi ha stupito molto come libro. Qui, viene raccontato il punto di vista della coppia da parte della Moglie (in maniera molto ironica). Mi sono trovata a leggere dialoghi totalmente insensati, al limite del ridicolo che nascondono però un velo di realtà. Non c'è molto da dire, bisogna leggerlo per capirlo! Quindi lo propongo a tutti, sposati e non, uomini e donne, grandi e ragazzini.... insomma, a tutti quelli che vogliono farsi un paio di risate! Lo sconsiglio però alla gente che non sà ridere di se (gli uomini) e alle persone che non riescono ad accettare un dato "ripiano" sociale (le femministe troppo convinte)

  • User Icon

    Michy

    04/03/2013 10.48.18

    ahahahahah tante tante risate!è spassoso e divertente!i dialoghi sono "follia" pura ahahahah l'ho letto tutto d'un fiato, consigliato!

  • User Icon

    Megant

    03/10/2011 14.04.38

    Gli argomenti ci sono, il modo di proporli anche (tranne qualche divagazione un po' troppo divagante!) ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Mi ha strappato tanti sorrisi ma la classica risatona che anche se stai facendo una figuraccia perchè sei in autobus la devi fare perchè il solo ripensare all'ultimo passaggio che hai letto ti fa riesplodere a ridere...quello non ci è stato. Carina la parte dove mette a confronto il padre con il marito, il marito perdente per partito preso anche se non gioca d'azzardo e non va a donne, il padre vincente per partito preso anche se fa ripetutamente tutte queste cose. In effetti più che libro umoristico sembrano chiacchiere fra amiche a chi ha il marito più insopportabile!!! Comunque il libro è scorrevole e si fa leggere e per passare qualche ora in leggerezza va anche bene...avrei solo voluto un po' di mordente in più!

  • User Icon

    Letizia

    11/09/2011 22.29.52

    Veramente simpatico e molto molto molto veritiero. Ho ritrovato in questo libro la descrizione di mio padre e di un mio ex.....viene da chiedermi....possibile che siano davvero così tutti uguali?? E soprattutto, così prevedibili?? Tante frecciatine, tante puntualizzazioni e tante situazioni analizzate da una donna che comunque ama suo marito e con cui crea "una mela e mezza". :)

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione