L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Già dal titolo si capisce subito che il libro sarà uno spasso. Però ammetto che mi ha stupito molto come libro. Qui, viene raccontato il punto di vista della coppia da parte della Moglie (in maniera molto ironica). Mi sono trovata a leggere dialoghi totalmente insensati, al limite del ridicolo che nascondono però un velo di realtà. Non c'è molto da dire, bisogna leggerlo per capirlo! Quindi lo propongo a tutti, sposati e non, uomini e donne, grandi e ragazzini.... insomma, a tutti quelli che vogliono farsi un paio di risate! Lo sconsiglio però alla gente che non sà ridere di se (gli uomini) e alle persone che non riescono ad accettare un dato "ripiano" sociale (le femministe troppo convinte)
ahahahahah tante tante risate!è spassoso e divertente!i dialoghi sono "follia" pura ahahahah l'ho letto tutto d'un fiato, consigliato!
Gli argomenti ci sono, il modo di proporli anche (tranne qualche divagazione un po' troppo divagante!) ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Mi ha strappato tanti sorrisi ma la classica risatona che anche se stai facendo una figuraccia perchè sei in autobus la devi fare perchè il solo ripensare all'ultimo passaggio che hai letto ti fa riesplodere a ridere...quello non ci è stato. Carina la parte dove mette a confronto il padre con il marito, il marito perdente per partito preso anche se non gioca d'azzardo e non va a donne, il padre vincente per partito preso anche se fa ripetutamente tutte queste cose. In effetti più che libro umoristico sembrano chiacchiere fra amiche a chi ha il marito più insopportabile!!! Comunque il libro è scorrevole e si fa leggere e per passare qualche ora in leggerezza va anche bene...avrei solo voluto un po' di mordente in più!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore