The Hollow. La notte di Ognissanti

(The Hollow)

Titolo originale: The Hollow
Regia: Kyle Newman
Paese: Stati Uniti
Anno: 2004
Supporto: DVD

€ 3,90

Venduto e spedito da IBS

4 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Ian Cranston, ultimo discendente di Ichabod Crane, ignaro delle gesta del proprio antenato, fa ritorno a Sleepy Hollow. Ciò che il giovane non sa è che lo spirito del cavaliere senza testa si è risvegliato ed è pronto a mietere le steste di giovani vittime. Ian dovrà affrontare il proprio passato ma soprattutto la minaccia del presente, difendendo Sleepy Hollow ed i suoi abitanti, così come fece un tempo il suo bisnonno.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    massi74

    28/01/2009 13:14:26

    Molto più horror rispetto al prequel americano ma con una trama che a volte risulta ben poco credibile;non si capisce infatti perche il cavaliere senza testa debba tornare in vita per uccidere un discendente di un individuo che non gli aveva fatto nulla..In ogni modo in giro c'è molto di peggio..

  • User Icon

    Russell

    04/07/2006 11:56:57

    Destinato ad un pubblico rigorosamente under 14 The Hollow è un modestissimo horror (oddio, forse horror è una parola grossa) realizzato con un budget bassissimo e che nonostante un cast di volti molto noti naviga molto alla larga dalla sufficienza. La storia è poco credibile, il ritmo non decolla mai (se volete ripassarvi la storia di Sleepy Hollow c'è in circolazione un film decisamente migliore, di un certo Tim Burton, non so se avete presente...) e tra il cast gli unici a salvarsi sono un convincente Kevin Zegers (un nome da tener d'occhio sicuramente) e una bellissima Kaley Cuoco. Il povero Nick Carter fa più o meno lo stesso effetto di Paris Hilton ne La Maschera Di Cera. Penosa la qualità video del disco, paragonabile forse a quello di una videocassetta di 15 anni fa, gli extra praticamente inesistenti e la versione italiana è penalizzata da un doppiaggio mediocre (tra le voci nostrane si salva solo il bravo Simone D'Andrea). Non ho dato il voto + basso semplicemente perchè mi sono simpatici i 2 protagonisti e credo non sia un azzardo dire che tra qualche anno li vedremo in pellicole di ben altro spessore. In maniera particolare Kaley Cuoco (che sembra + a suo agio tra sit com e serie tv) ha decisamente le carte in regola x diventare una star di prima grandezza.

Scrivi una recensione
  • Produzione: Media Film, 2012
  • Distribuzione: Videodelta
  • Durata: 90 min
  • Lingua audio: Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: Full screen
  • Area2