Hope Lost (DVD)

Hope Lost

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Hope Lost
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD

17° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Giallo e thriller

Salvato in 11 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 12,99 €)

Sofia è una giovane ragazza rumena che sogna di diventare un'attrice. Una notte in un club, incontra Gabriel, che afferma di essere un produttore e vuole lanciarla in uno show televisivo. Ma arrivata lì scopre di essere stata venduta ai protettori Manol e Marius e costretta a guadagnare per loro facendo la prostituta sulla strada. L'unico barlume di speranza per Sofia è la sua amicizia con un'altra giovane vittima...

Un cast hollywoodiano approda in Italia per raccontare il difficile tema dello sfruttamento delle donne

Trama

Sofia è una bellissima ragazza di 20 anni che conduce una vita monotona in un piccolo villaggio della Romania, lavorando in una fabbrica e sognando un'esistenza diversa, fantasticando sui personaggi delle soap opera italiane che guarda sempre in Tv. Una notte in discoteca incontra Gabriel, che lavora in Italia come regista, tra loro è subito amore a prima vista. Quella stessa notte partono per l'Italia con la promessa di farla partecipare ad un provino per un reality. Ma è tutta una menzogna, in realtà Gabriel la vende ad un pappone italiano, Manol. Inizia così per Sofia una vita di inferno, in cui la ragazza è costretta a prostituirsi sulle strade. Nonostante tutto, Sofia riesce a trovare due spiragli di luce in questa oscurità: la sua amicizia con Alina, una prostituta che lavora con lei ed Eva, una sua cliente molto particolare con un passato oscuro. La situazione precipiterà quando Sofia e Alina vengono comprate da un sadico per torturarle in uno Snuff movie. 

  • Produzione: Cecchi Gori, 2020
  • Distribuzione: Mustang
  • Durata: 94 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0);Originale (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Originale (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Area2
Note legali