Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

How to Say it: Creating Complete Customer Satisfaction: Winning Words, Phrases, and Strategies to Build Lasting Relationships in Sales a nd Service - Jack Griffin - cover
How to Say it: Creating Complete Customer Satisfaction: Winning Words, Phrases, and Strategies to Build Lasting Relationships in Sales a nd Service - Jack Griffin - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How to Say it: Creating Complete Customer Satisfaction: Winning Words, Phrases, and Strategies to Build Lasting Relationships in Sales a nd Service
Disponibilità in 2 settimane
25,40 €
25,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
25,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How to Say it: Creating Complete Customer Satisfaction: Winning Words, Phrases, and Strategies to Build Lasting Relationships in Sales a nd Service - Jack Griffin - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


A guide to effectively communicating with customers to create lasting--and repeat--business relationships. This book provides practical, results-oriented guidance for effective communication with customers through sample words, phrases, scripts, and strategies applied to real-world examples. Unlike the vast majority of books that deal with customer communication, How to Say It(R) Creating Complete Customer Satisfaction does not separate sales from customer service communications, but instead integrates them into a single book. Readers will learn how to: Speak the language of Yes by asking the right questions Get referrals through established customers Offer value through solutions, satisfaction, and trust Anticipate and preempt objections Own a problem by owning the solution
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2013
Paperback / softback
272 p.
Testo in English
235 x 155 mm
331 gr.
9780735205253
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore