Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

How To Succeed in the Relationship Economy: Make Data Work for You, Empathise with Customers, Grow Valuable Relationships - Matt Lindsay,Xavier Van Leeuwe,Matthijs Van De Peppel - cover
How To Succeed in the Relationship Economy: Make Data Work for You, Empathise with Customers, Grow Valuable Relationships - Matt Lindsay,Xavier Van Leeuwe,Matthijs Van De Peppel - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
How To Succeed in the Relationship Economy: Make Data Work for You, Empathise with Customers, Grow Valuable Relationships
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
5,99 €
5,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
5,99 € + 5,99 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
HAMELYN
5,99 € + 5,99 € Spedizione
disponibilità in 1 giorni lavorativi disponibilità in 1 giorni lavorativi
Info
Usato Usato - Ottima condizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
How To Succeed in the Relationship Economy: Make Data Work for You, Empathise with Customers, Grow Valuable Relationships - Matt Lindsay,Xavier Van Leeuwe,Matthijs Van De Peppel - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


In our changing consumer landscape, it’s not enough to produce an outstanding product or service. To grow valuable relationships with customers, organisations must successfully bridge the gap between data and customer experience. This accessible book contains exhilarating practical examples and takes a refreshing look at how small and large businesses can harness the power of data and gain deep insights into customer needs by making a real connection, even at the kitchen table. The tools included are the key to change your organisation’s culture to focus on both human relationships and analytics and grow a healthier financial bottom line. Learn how to: •find customers willing to build a long-term relationship •invest in loyal customers without going bankrupt •understand the impact of pricing •explore the power of big data with common sense •discover deeper customer needs
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Hardback
208 p.
Testo in English
241 x 158 mm
9781599326498
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore