L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Recensione di Hypnos a cura di Andrea Coco su Leggeretutti: Paolo ha un lavoro, Paolo ha un hobby interessante, suona la chitarra in un gruppo rock, Paolo ha successo con le donne. Ma Paolo ha anche un problema: le sue conquiste vengono uccise da uno sconosciuto. Si chiamano Sonia, Stella e Giulia, tutte e tre vivono a Roma nel quartiere di Monteverde e vengono eliminate poco tempo dopo che hanno avuto una storia con lui. Una situazione così inquietante, inoltre la polizia sospetta di lui come di un possibile omicida, che decide d’interrompere la relazione con Fabiola, pur essendo profondamente innamorato della ragazza. Una decisione molto sofferta, che gli provoca un disagio interiore tale da spingerlo, dietro consiglio della sorella, Laura, a chiedere aiuto a uno psicologo, il dottor Mari. Paolo inizialmente è scettico sui benefici della psicanalisi, le sedute si succedono senza cambiamenti significativi, finché lo psicologo gli proporrà di ricorrere all’ipnosi per far affiorare quanto si nasconde nel suo subconscio. Dai suoi ricordi emergerà il trauma delle morte dei suoi genitori, che hanno lasciano orfani lui e sua sorella, uno spiacevole incidente avvenuto da bambino, fino a scoprire la causa del suo disagio. “Hypnos” è un romanzo scorrevole, che cattura il lettore dalle prime pagine, perché ha un ritmo incalzante, è ambientato tra Roma e Orvieto, descrive luoghi, situazioni e personaggi tipici della Capitale, oramai socialmente divisa tra Roma Sud e Nord. Ma soprattutto è ricco di colpi di scena, fino all’ultima pagina.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore