Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività - Franco Valentini - copertina

Le idee che verrano. Per l'azienda che vuole avere successo e per quanti vogliono stimolare la propria creatività

Franco Valentini

Scrivi una recensione
Editore: Franco Angeli
Anno edizione: 2007
In commercio dal: 18 dicembre 2006
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 208 p.
  • EAN: 9788846482549
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 25,00

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Basterebbe una buona idea, anche una sola, per diventare di colpo straricchi. È il caso di Marco, un signore di Milano, che grazie ad una "semplice" idea ha creato dal nulla, con 75 euro, un'azienda da 13 milioni di euro; o di un umile meccanico che è diventato leader mondiale nella attrezzature ginniche. Per non parlare di un ragazzo che ha saputo vendere una sola ed unica pagina web al prezzo di un milione di euro (ben 2 miliardi delle vecchie lire). Che cosa hanno in comune tutte queste persone? La risposta è una sola: un'idea creativa. Il problema è come farsela venire. Questo è l'obbiettivo che il libro si ripropone. Il libro si rivolge agli Imprenditori, alle piccole e medie imprese, agli artigiani, dottori, avvocati, commercianti, ma anche ai giovani che desiderano "ideare" qualcosa che arricchirà la loro vita lavorativa.
5
di 5
Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
  • User Icon

    Bruno

    19/04/2009 20:05:00

    Molto gradevole, scorrevole, istruttivo... quasi geniale. Un investimento altamente remunerativo. Dovrebbero adottarlo in tutte le scuole perchè non solo insegna ai ragazzi ad essere piu creativi ma avvicina loro al mondo del lavoro e del business. Bruno G.

Note legali