Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

The Illusion of Choice: 16½ psychological biases that influence what we buy - Richard Shotton - cover
The Illusion of Choice: 16½ psychological biases that influence what we buy - Richard Shotton - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
The Illusion of Choice: 16½ psychological biases that influence what we buy
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,80 €
-5% 18,74 €
17,80 € 18,74 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 18,74 € 17,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 18,74 € 17,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Illusion of Choice: 16½ psychological biases that influence what we buy - Richard Shotton - cover

Descrizione


The compelling new book by Richard Shotton, author of The Choice Factory. Every day, people make hundreds of choices. Many of these are commercial: What shampoo to pick? How much to spend on a bottle of wine? Whether to renew a subscription? These choices might appear to be freely made, but psychologists have shown that subtle changes in the way products are positioned, promoted and marketed can radically alter how customers behave. The Illusion of Choice identifies the 16 and a half most important psychological biases that everyone in business needs to be aware of today – and shows how any business can take advantage of these to win customers, retain customers and sell more. Richard Shotton, author of the acclaimed The Choice Factory, draws on academic research, previous ad campaigns and his own original field studies to create a fascinating and highly practical guide that focuses on the point where marketing meets the mind of the customer. You'll learn to take advantage of the peak end rule, the power of precision, the wisdom of wit – and much, much more. You simply cannot afford to miss The Illusion of Choice.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
Paperback / softback
216 p.
Testo in English
216 x 137 mm
286 gr.
9780857199744
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore