L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
pagine ingiallite 9788842913047 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
lettura piacevolissima,come sempre!!L Bujold non delude mai.L'unica vera pecca di questa scrittrice è la scarsa prolificità. Consigliabile a chiunque vuole una lettura scorrevole con un pizzico di ironia,una buona trama, personaggi credibili,simpatici e ben trattegiati . Da non trascurare valori ed ottomismo
Bel racconto. Intricato, ma di scorrevole lettura, e ricco di dettagli come tutti i libri della Bujold.Seguito azzeccato delle vicende dell'ormai "matura" (32 anni) voce dell'imperatore. Forse Miles si prepara a lasciarci?Magari per tornare nei panni dell'ammiraglio Naismith...magari!!! Leggetelo sia che siate degli appassionati della McMasters sia che la conosciate solo adesso.
Il passato di Miles Vorkosigan si riaffaccia nella sua vita e lo trascina, dal presente di Ispettore Imperiale e prossimo padre di due gemelli, di nuovo nel caldo d'azione degli affari internazionali, negli intrighi e nei giochi d'intelligenza. Tanti pezzi, mischiati nei primi due terzi della storia, da far tornare al loro posto nel complicato ma un poco scontato finale. Bujold sembra preparare l'uscita di scena di Miles mentre ne introduce - non si sa mai! - una doppia discendenza diretta e rafforza, ma solo sullo sfondo, la figura della moglie Ekaterin. Piccoli geni crescono e diventano padri di famiglia, ma la storia e' avvincente quanto basta a donarci qualche ora di piacevole lettura, meglio di tanti best seller incensati sproporzionatamente. (Nota: questa recensione e' stata scritta leggendo il romanzo in versione originale inglese)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore