Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Improving Classroom Effectiveness: Strong Psychology for Strong Methods - Harold Jones - cover
Improving Classroom Effectiveness: Strong Psychology for Strong Methods - Harold Jones - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Improving Classroom Effectiveness: Strong Psychology for Strong Methods
Disponibilità in 2 settimane
63,60 €
63,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
63,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
63,60 € Spedizione gratuita
disponibilità in 2 settimane disponibilità in 2 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Improving Classroom Effectiveness: Strong Psychology for Strong Methods - Harold Jones - cover

Descrizione


Effective teaching methods need to be supported by psychology solidly based in cognitive concepts. The theory to guide instruction is cognitive psychology. The concepts in this book lead the teacher to develop a theory of instruction as opposed to operating on intuition. The theory based on psychological concepts allows the teacher develop applications which fit their style. Evidenced based concepts are presented in this book oriented to what teachers do to plan and deliver instruction. To support those ideas the book provides a strong application of intrinsic motivation.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2012
Paperback / softback
210 p.
Testo in English
228 x 151 mm
318 gr.
9781607096016
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore