L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se dal di fuori possono sembrare luoghi ameni di studio e di pio lavoro, gli Istituti di Ricerca racchiudono ben altra realtà. A dispetto delle intelligenze coinvolte, questi “sancta santorum” della scienza moderna sono, viceversa, ambienti avvelenati da continue e burrascose rivalità fra scienziati. Per qualche fondo in più o per dar sfogo alla propria ambizione di successo, questi sacerdoti della tecnologia sono disposti a tutto: dal manipolare i dati di laboratorio, all’insabbiare risultati importanti, dal denigrare un collega scomodo o addirittura all’eliminazione fisica del medesimo. L’IMPUTATO di STEVE MARTINI scoperchia impietosamente questo nido di vipere. Il thriller è la cronaca di un processo a carico di un professore universitario David Crone, accusato di aver ucciso e fatto a pezzi una sua collaboratrice, la bella e sensuale Kalista Jordan. Niente male per un genio della biologia molecolare e della genetica! Un’accusa infamante che la difesa dovrà smantellare senza ricevere, peraltro, dall’imputato stesso, nessuna collaborazione sui fatti incriminati, perché trinceratosi dietro un non chiaro e specificato segreto commerciale del suo lavoro di ricerca. Ma quali verità sta nascondendo l’imputato? Sono vere le voci e i tremendi sospetti sugli studi di genetica razziale fatti occultamente da Crone? È dunque una causa quasi impossibile da ribaltare positivamente, con tutti i testimoni contro, che solo un avvocato “donchisciotte” dei diritti civili, come Paul Madriani, che lotta spesso contro i mulini a vento, intende combattere… Per lui l’innocenza di Crone è fuori discussione e ne ha segretamente una valida ragione per credergli, ma per dimostrarlo avrà bisogno di un inaspettato colpo di scena finale.
Ma questo libro non è stato già pubblicato anni fa'? Perchè non si segnala che, eventualmente, è una riedizione?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore