Categorie

Liane Moriarty

Traduttore: S. Rota Sperti
Editore: Feltrinelli
Collana: I narratori
Anno edizione: 2012
Pagine: 400 p. , Brossura
  • EAN: 9788807019227

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    lori

    05/10/2014 14.04.00

    Personaggi tagliati con l'accetta e lieto fine tirato per i capelli: tutti belli tutti buoni, evviva! Mi pento di aver letto questo libro.

  • User Icon

    nini11

    03/10/2014 18.27.04

    Veramente sarebbe un due e mezzo. Storia ben strutturata e credibile, ottime la scrittura e la traduzione ma i personaggi stereotipatissimi e spesso molto antipatici ( la sorella piagnona, i figli stessi della protagonista )e il lieto fine forzato e stucchevole abbassano il livello del romanzo a una storia da fumetto americano. Peccato, perché l'inizio prometteva molto.

  • User Icon

    Giulia

    15/11/2012 09.26.32

    un libro che consiglio. Emozionante. a tutti piacerebbe prendere una bella botta in testa e dimenticare dieci anni della propria vita. tornare quelli di un tempo: giovani, spensierati, innamorati. riprovare quelle sensazioni stupende e perdute nel corso della vita. quando poi pian piano riaffiorano i ricordi bisognerebbe rimescolare la propria esistenza e cercare un equilibrio tra ciò che si è diventati: degli adulti rigidi, severi, scontrosi, che non sanno più amare e ciò che si era. perchè si ne sono convinta Alice rimpiangeva la sua vita da ventinovenne e se ne è accorta solo dopo aver battuto la testa quando ormai aveva perso le persone alle quali da giovane teneva di più: sua sorella e suo marito. ma alla fine trova un'equilibrio tra le due Alice e grazie a quella ragazza giovane ed innamorata che era un tempo riesce a sistemare tutto e a rendere l'Alice di oggi una persona migliore sotto tutti i punti di vista.

  • User Icon

    Federica

    25/10/2012 14.20.37

    Non mi è piaciuto. L'ho trovato piatto e stucchevole. Finale frettoloso.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione