L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2002
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sarà anche scritto benissimo, d'altra parte l'autore lo conoscevo e non mi aspettavo di meno. Ma io non l'ho capito: doveva essere un giallo, o comunque un romanzo di mistero ? Bè: tolto l'evento tragico, comunque forzatissimo, poco credibile, appiccicato lì senza una soluzione, un approfondimento, il resto mi sembra cronaca rosa, Ambientata in un mondo idilliaco, di fantasia, direi, in cui tutti i protagonisti e anche i personaggi di contorno sono belli buoni brilllanti simpatici sexy innamorati, sempre. La protagonista, anche dopo 20 anni di matrimonio conserva ancora ben viva l'attrazione sessuale come quando aveva a 20 anni... che dire: complimenti a chi l'ha vissuta (se ci sono elementi autobiografici) ! Ma io, lettore pagante, che cosa ho letto ?
Deludente, inconsistente ed ambizioso oltre misura, con qualche forzatura: se la scomparsa di Andrea e'ambientata , come sembra, nel 1980, mi spiegate come facevano ad esistere gia' i cellulari? Vabbeh e' un dettaglio che xo' dimostra come l'autore, per altro molto apprezzato in altre opere ( "Prima di Morire" e soprattutto "Un delitto fatto in casa"), qua si perda e probabilmente non controlli appieno la propria immaginazione...
Un libro intenso, emozionante e struggente come pochi.Farinetti è a mio parere uno dei migliori scrittori italiani contemporanei, e meriterebbe certamente il favore delle vendite. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore