L'intera squadra rischia infatti di essere sciolta per ordine del Quinto Settore, una losca organizzazione calcistica intenzionata a controllare il gioco del pallone. Ma quando l'allenatore della Raimon viene rimpiazzato da Mark Evans, la missione della squadra diventa quella di porre fine a questa ingiusta situazione. Con una formula esclusiva di elementi RPG combinati a momenti di azione sul campo da calcio, questo nuovo capitolo della serie Inazuma Eleven rilancia la saga grazie a grafiche 3D che danno vita al mondo di Inazuma come mai prima d'ora. Sul campo, nel frattempo, i personaggi chiave del gioco potranno utilizzare un nuovo meccanismo dello Spirito Guerriero, permettendo a giocatori come Arion Sherwind di evocare una potente energia per incrementare le proprie abilità o esibire nuove tecniche speciali. Tutti i movimenti e le azioni sul campo sono controllati dal giocatore tramite il touch screen di Nintendo 3DS, sul quale è possibile tracciare le traiettorie dei giocatori o toccare lo schermo per indicare il punto in cui si vuole passare la palla. E come nei giochi di ruolo più classici ogni personaggio ha una serie di statistiche che determinano i suoi punti di forza e di debolezza sul campo. In questo nuovo capitolo di Inazuma Eleven, sono presenti oltre 1000 giocatori da reclutare per la propria formazione e più di 100 tecniche speciali da utilizzare durante il gioco, con alcuni personaggi e tecniche speciali esclusive per ogni versione del gioco. Inoltre, ogni titolo offre esclusivi Spiriti Guerrieri e tattiche speciali da usare in campo e presenta trame alternative per le figure leggendarie note ai fan della serie.
Mano a mano che la storia procede, nuovi giocatori possono aggiungersi alla formazione dopo le vittorie sul campo, ed è possibile reclutarli anche utilizzando le AmicoCard, da guadagnare sul campo, che permettono di sbloccare alcuni personaggi se vengono soddisfatte alcune particolari condizioni di gioco. In ogni caso, nuovi personaggi, tecniche speciali e Spiriti Guerrieri diventeranno disponibili via Internet dopo il lancio. Grazie a ulteriori funzionalità come la modalità wireless che permette a un massimo di quattro giocatori di gareggiare insieme, e la Sfida StreetPass per scambiarsi informazioni tra amici e affrontare le rispettive squadre, ogni giocatore avrà numerose opportunità di scoprire qual è la formazione più forte! Inazuma Eleven Go Luce e Inazuma Eleven Go Ombra introducono diverse novità nella serie, che faranno felici i numerosi fan:
Grafiche 3D: trattandosi dei primi due capitoli sviluppati appositamente per Nintendo 3DS, le grafiche di gioco sono notevolmente migliorate.
Spiriti guerrieri: alcuni personaggi sono in grado di evocare potenti spiriti che li aiutano durante le partite e possiedono un propria mossa distintiva.
Scattare foto: dopo un certo punto dell'avventura il giocatore riceve una fotocamera con la quale pu scattare foto.
Le nuove AmicoCard permettono di reclutare alcuni giocatori durante le partite, quando vengono soddisfatte determinate condizioni.
Caratteristiche:
La seconda trilogia della serie Inazuma Eleven, sbarca su Nintendo 3DS.
Oltre 200 mosse speciali rendono le partite più entusiasmanti che mai.
Oltre 1000 personaggi fra cui scegliere per personalizzare la propria squadra.
Possibilità di giocare in un massimo di 4 giocatori tramite connessione locale.
Il gioco sfrutta appieno la console Nintendo 3DS, con grafiche 3D e funzionalità StreetPass e SpotPass.
Leggi di più
Leggi di meno