L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788873714026 Perfetto (Mint) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro “Incubo” di Simone Giusti avvince già dalle prime pagine, e devo dire che incuriosiscono molto gli avvertimenti dell’autore nel mettere in guardia dal proseguire nella lettura. Simone crea tre storie in atmosfere diverse per luoghi e personaggi, atmosfere che man mano diventano sempre più inquietanti, coinvolgendo il lettore in un delirio di piani temporali, tra realtà e finzione, tra conscio ed inconscio, tra gioco e realtà. Mi sono chiesto come avrebbe legato le tre storie così distanti e diverse tra loro, e devo dire che la soluzione trovata è, a mio giudizio, originale e molto intelligente. Un libro intrigante, con colpi di scena che mi hanno ricordato il film “Nirvana” di Salvatores, anche questo narrato tra gioco e realtà, e che dovrebbe far riflettere il lettore su come un giovane alla sua prima esperienza narrativa riesca a creare con facilità un ritmo così incalzante e avvolgente. Una menzione particolare all’originalità delle dediche finali. Bravo Simone, …….sentiremo parlare di te!! Gianfranco
Ottimo - Le 3 storie scritte molto bene appassionano e sono intriganti. Le prime due si leggono con un coinvolgimento totale; la terza si apprezza ancora di più. L'autore riesce a farti vedere e a farti vivere il momento che descrive in poche righe.
ho comprato il libro per curiosita' verso questo giovane scrittore ,scritto con molta semplicita si legge volentieri e ti coinvolge nelle situazioni narrate,cosi ben dettagliate le descrizioni ambieantali ma mai noiose ( vivo a Pisa da sempre e certi particolari della mia citta' non li havevo mai notati)consiglio il libro a tutti quelli che amano il genere . Una nota carina da parte dello scrittore e' rivolta anche a chi legge il libro cosa a me completamente nuova Nadia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore