L' industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM - copertina

L' industria della comunicazione in Italia. 11° rapporto IEM. 1987-2008: le trasformazioni dell'industria della comunicazione in Italia. Con CD-ROM

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Anno edizione: 2008
In commercio dal: 1 gennaio 2008
Pagine: 316 p.
  • EAN: 9788862500685

€ 36,30

€ 38,20
(-5%)

Venduto e spedito da Multiservices

Solo una copia disponibile

spedizione gratuita

Quantità:
LIBRO
Nuovo - attualmente non disponibile
Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Altri venditori

Mostra tutti (2 offerte da 29,00 €)

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Lo stato dei mercati dei media e della comunicazione in Italia, con dati aggiornati al 2007, arricchito da indicatori di raffronto con i principali mercati europei, al fine di contestualizzare le peculiarità del mercato italiano. Una disamina sull'andamento dell'industria della comunicazione in Italia negli ultimi venti anni, attraverso gli studi e le analisi dello IEM, dal punto di vista quantitativo e qualitativo, con l'interpretazione di alcuni fra i maggiori studiosi italiani di comunicazione ed economia dei media. Un approfondimento sul sostegno pubblico all'audiovisivo che analizza le problematiche di coordinamento inter e intra-istituzionale fra Stato e Regioni, alla luce dei nuovi assetti normativi, per una nuova organizzazione della spesa pubblica nel campo degli audiovisivi.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Note legali