L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Abituato a condire lateralmente le letture a futura memoria dei brani più significativi o meritevoli di approfondimento, col presente ho battuto il mio primato di punti esclamativi e interrogativi. Quello che rimane alla chiusura dell’ultima pagina non è l’inquietante presunta inevitabilità (lo sapevamo dal titolo dove andava a parare!), quanto l’atteggiamento prono dell’autore. Una situazione su tutte: devo risolvere un problema, non mi metto, dice lui, a (perder tempo a) ragionare, bensì m’immetto nel flusso, come immettersi nel traffico e seguirne il corso, per captarne le varie opzioni. E pur rendendosi conto che così il Ragionare se ne va a carte quarantotto, giustifica la scelta esaltandone il lato positivo, cioè alla fine una soluzione la si trova, qualcosa-qualcuno all’interno di Dio-cloud una mano ce la da. E poco importa se ad ogni risposta corrisponderà (almeno) una nuova domanda, il fascino del progresso tecnologico è anche questo. L’Eterna Insoddisfazione è il motore, d’accordo, ma come la mettiamo coi problemi collaterali (ecosostenibilità, approvvigionamento energetico, sovrappopolazione, redistribuzione della ricchezza, scarsità delle materie prime, giusto per limitarsi ai più gettonati)? Pulci fastidiose che non meritano più d’una grattatina. Orsù, quindi, infilati gli occhialini al plasma, in sovraimpressione troverete tutto quel che vi occorre e non. Che ficata. Non resta che sperare che l’ellisse di quel meteorite che ci punta da millenni non si fletta all’ultimo momento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore