L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
'La lunga addormentata nel bosco' Una delle tante battute, dei fantsmagorici giochi linguistici del divin manesco Linone. Visto che il povero Alvaro ne prende di ceffoni assai. 'Eccolo che arriva in taxi il signorino. La contaminazione dei generi è particolarmente efficace e ben riuscita in quest'opera. LEI, LEI, LEI GLORIA GUIDA. Troppo giovani per poterla vedere al cinema, era .....non trovo parole. Bastava la sua presenza.....un'entità. Al solito la canzoncina, quella rompe un pochino, come nella liceale seduce i professori. Ma a LEI perdoniamo tutttttttto. Grandissimo cast di attori, ottimo Laurenti nel miscealare, mestare,incasinare il tutto. STRAKULT
che e' un film questo? sara' pure divertente in due scene non di piu', ma e' completamente priva di senso logico. gli attori sonop tutti fantastici, ma la storia passa da una commedia erotica stuzzicante a un film d'amore, di intrigo, truffa senza sapere come vaa finire e perche' va a finire cosi'. mettiamo 2 come voto solo per rispetto per banfi, vitali, carotenuto e la eccitante guida.
battute a raffica di Lino,spalleggiato degnamente da Alvaro,nei rispettivi ruoli del dentista Nicola Pischella e dell'aiutante Peppino il crostaceo.Si ride per tutto il film.attenzione anche all'indimenticabile Mario Carotenuto che si finge Zio Saverio.compratelo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore