L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Una città dilaniata dalla violenza e dalla sete di vendetta. Lo sbirro e il giornalista del thriller all'italiana.
Roma. L'autrice di un noto programma della RAI viene brutalizzata e uccisa nel parco di Villa Ada e una serie di omicidi a sfondo sessuale gettano nel panico la capitale. È un caso difficilissimo per il vicequestore Angela Blasi, dirigente della sezione omicidi della Mobile, incalzata dai superiori e dalla stampa e alle prese con una realtà inimmaginabile. Promossa a funzionario dopo l'inchiesta sul Canaro della Magliana, si troverà ad affrontare un'indagine che la porterà a ripercorrere alcuni casi del passato, in apparenza senza alcun collegamento tra di loro: proprio per questo l'esito della vicenda sarà ancora più inaspettato. Antonio Del Greco e Massimo Lugli tratteggiano il quadro di una città oscura, notturna e violenta, in cui si muovono criminali, spacciatori, stupratori seriali e personaggi dalla doppia vita e dove il la legalità e la verità sono merci rare.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Oramai, seguo Lugli da sempre e devo ammettere di avere davvero un debole per la sua scrittura. In più, le sue ultime collaborazioni con lo 'sbirro' Del Greco sono davvero un mix esplosivo, un surplus di dura realtà appresa sul campo che rappresenta un valore aggiunto non da poco. Anche Inferno Capitale, dunque, non ha tradito le mie aspettative, anzi: è un thriller investigativo-giornalistico estremamente appassionante e coinvolgente che, con taglio veloce ed efficace, mantiene il lettore incollato ad ogni pagina fino all'ultima riga. Un romanzo, quindi, che consiglio senza esitazioni a chi è in cerca di emozioni forti e di sapienza nella costruzione di trame ad alta tensione.
Dopo l'inchiesta sul Canaro della Magliana, torna Angela Blasi in una nuova indagine che tiene incollati dalla prima all'ultima parola. Il solito ritmo serrato e scorrevole con cui Lugli ci porta dentro la vicenda. Bello!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore