L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Rosalie ha tutte le intenzioni di trovare quel farabutto che ha distrutto sua sorella, abbandonandola incinta e disperata. Purtroppo la stessa Rosalie è arrivata tardi: Linette è morta però può prendersi cura di sua figlia Katy. Inizia a cercare sua sorella e arriva a esibirsi come cortigiana in un locale malfamato, dove rimane colpita da un uomo: il capitano Alec Steward. Che è anche l'ultimo nome pronunciato da sua sorella prima di morire... Ambientazione descritta con effetto, soprattutto quando si differenzia lo stile di vita tra una nobildonna e non, tra un conte e un reduce di guerra che deve cercare a tutti i costi di trovare un posto decente per dormire. Sicuramente mi ha molto colpito il fatto che i soldati, dopo essere stati sfruttati durante la guerra, sono stati praticamente abbandonati a loro stessi come dimenticati. Ho apprezzato anche il netto contrasto tra i due fratelli: Stephen e Alec. Di meno ho apprezzato i sotterfugi e le bugie tra Alec e Rosalie. Carina la piccola Katy! E alla fine ho apprezzato anche tutti gli uomini di Alec nel rifugio di cui ha deciso di prendersi cura...
Ambientato in un'altra epoca, racconta di com'era il mondo a quei tempi, di come era difficile sopravvivere e far valere la tua voce se non appartenevi alla classe sociale giusta. Parla di una donna, che cerca disperatamente di scoprire come ha vissuto la sorella, mentre si prende cura di una bambina, e di un uomo, il capitano, reduce di guerra e uomo d'onore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore