L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788856642056 Buono (Good) .
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un poliziesco superbo, a mio parere. Max Wolfe è un protagonista splendido ed umanissimo, la trama ingegnosa e cruda quanto basta, ed il finale mi ha riservato una sorpresa del tutto inaspettata.
ottimo libro, finalmente un protagosta umano con tutte le debolezze del caso non un supererore o un infallibile. Come inizio Parsons ha fatto centro.
Ottimo esordio nel thriller di Tony Parsons, con un protagonista che è molto più uomo che eroe, descritto con umanità, enfatizzando con equilibrio le sue particolarità, senza renderlo mai una macchietta o un individuo infallibile. La trama è ben articolata, presenta un gioco degli specchi che si disvela pian piano e nulla è mai ciò che sembra. Forse alcuni elementi andavano rielaborati con maggior precisione e, in alcuni punti, si vede chiaramente che ci troviamo di fronte agli esordi per una simile tipologia letteraria, ma il libro promette bene, anche per il futuro. Qualche tocco in più per caratterizzare meglio Wolfe non sarebbe deleterio, tutt'altro; resta il rischio che, col tempo, Wolfe diventi un investigatore come tanti, tra gli altri, che non spicca per alcuna caratteristica peculiare. Più vicino a Connelly che a Lee Child, ma consigliato agli amanti del thriller investigativo, dove non mancano scene crude.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore