Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Instagram Marketing
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,84 €
3,84 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,84 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Instagram Marketing
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Instagram Marketing
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Instagram is all about how the consumers react to the changing brands these days. They expect all the brands to connect visually, which are giving rise to newer challenges for the companies to implement new marketing techniques. It is an amazing way for the brands to communicate to their customers in a natural and an inconspicuous way. Instagram has been adopted by most of the brands so that they can cover all the bases on prevalent social media but have been unable to completely utilize the platform as an effective marketing channel. More than 400 million eyes are on this social site but most of them have been unable to get their messages across, it seems as the messages are being lost in the burst of content. Instagram moves at a faster pace in comparison to the other social sites, and the brands seem to have problems in marketing using a visual medium and creating cost effective ways to procure good imagery, at this pace. With just four years since its inception Instagram has become one of the leading social networking sites of today, famous with the millennial demographic which is the most tough and smart group to connect. Growth of mobile industry has led to a cultural shift towards visual content, and Instagram is the precise solution now. Pictures speak on Instagram; marketing departments need to learn how to present their brands visually and artistically to effectively connect to the consumers. There need to be a clear message sent across to the consumers by skilfully combining elements of art, storytelling, content procurement and content development. This book contains all that the brands need to know about marketing with Instagram. From developing a strategy to what you need to do to make a good post and to utilize the platform of Instagram in a way that you attract a good traffic for your brand. This ultimate book has it all covered.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

00:40:04
2016
Testo in en
9781987164558
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore