Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

An Instructor's Manual to H2H Marketing Case Studies: Teach Human-to-Human Marketing Effectively - Philip Kotler,Waldemar Pfoertsch,Uwe Sponholz - cover
An Instructor's Manual to H2H Marketing Case Studies: Teach Human-to-Human Marketing Effectively - Philip Kotler,Waldemar Pfoertsch,Uwe Sponholz - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
An Instructor's Manual to H2H Marketing Case Studies: Teach Human-to-Human Marketing Effectively
Disponibile in 3 settimane
66,47 €
-5% 69,97 €
66,47 € 69,97 € -5%
Disp. in 3 settimane
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
66,47 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 settimane disponibile in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
66,47 € Spedizione gratuita
disponibile in 3 settimane disponibile in 3 settimane
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
An Instructor's Manual to H2H Marketing Case Studies: Teach Human-to-Human Marketing Effectively - Philip Kotler,Waldemar Pfoertsch,Uwe Sponholz - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This is an instructor's manual for the popular textbook 'H2H Marketing: Case Studies on Human-to-Human Marketing' (Springer, 2023). The authors have provided a perfect companion that enables teachers to adopt a case-by-case approach when using the material in the classroom. 'H2H Marketing' focuses on redefining the role of marketing by reshaping the mindset of decision-makers and integrating concepts such as Design Thinking, Service-Dominant Logic, and Digitalization. By following this carefully designed manual, teachers can assist their students in gaining a deeper understanding of the case studies that illustrate various aspects of the concept, its fundamental elements, and its implementation.  
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Springer Business Cases
2024
Hardback
181 p.
Testo in English
235 x 155 mm
477 gr.
9783031490040

Conosci l'autore

Philip Kotler

1931, Chicago

Philip Kotler è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.È stato indicato come il quarto "guru del management" di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come "il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing" dal Management Centre Europe.Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore