Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

An Introduction to Film and TV Production: From Concept to Market - Joseph Richie,Karen Russell,Airielle J. Taylor - cover
An Introduction to Film and TV Production: From Concept to Market - Joseph Richie,Karen Russell,Airielle J. Taylor - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
An Introduction to Film and TV Production: From Concept to Market
Disponibilità in 2 settimane
244,00 €
244,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
244,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
An Introduction to Film and TV Production: From Concept to Market - Joseph Richie,Karen Russell,Airielle J. Taylor - cover

Descrizione


This streamlined, step-by-step guide provides students and newcomers in the field of media with an overview of the complete production process, from conceiving of an idea to marketing the final product. Readers will learn what it takes to create a concept, develop it, and then market and sell it. Chapters discuss pitching, producing, marketing visionary concepts, financing, and distributing content. Focused on traditional and non-traditional platforms including social media, websites, and online advertising, this book explores currently evolving media platforms, ideas, and practices and provides examples of how to navigate these unique creative processes. Interviews with business executives offer insider tips and tricks to creating a marketable project. In this book, you will learn how to: Distinguish between a "great idea" and a "marketable idea." Condense your concept into an effective "elevator pitch." Build a basic business plan. Create a marketing strategy, be it traditional, digital, or both. Establish a personal brand and portfolio that will grab the right attention. This book will be of great help to the student, independent filmmaker, and content creator looking to understand the process of getting their work produced, distributed, and marketed.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Hardback
208 p.
Testo in English
229 x 152 mm
512 gr.
9781032029962

Conosci l'autore

Karen Russell

1981, Miami

Karen Russell è una scrittrice statunitense. Ha pubblicato raccolte di racconti (di cui in Italia sono uscite per Elliot Un vampiro tra i limoni e Il collegio di Santa Lucia per giovinette allevate dai lupi), ed è stata finalista al Premio Pulitzer con il romanzo Swamplandia! (Elliot, 2011). Ha ricevuto le due più importanti borse di studio americane per le arti, quella della MacArthur e della Guggenheim Foundation.Nel 2023 ha vinto il premio Lattes Grinzane con il romanzo I donatori di sonno edito da Sur.Fonte immagine: edizioni Sur

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore