L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Altro libro estremamente interessante, soprattutto per chi come me è completamente digiuno di storia dei media e scienze della comunicazione. Bourdon tenta di fare una summa delle teorie sui media fino ad oggi, classificandole in modo più o meno schematico. Il suo limite sta proprio qui: leggendo ci si rende conto che la schematizzazione e la classificazione va molto stretta alle teorie, tanto che i due poli (profetico e scientifico) finiscono per convergere in molti punti. Inoltre il libro è un po' troppo schematico e breve e porta il lettore alla confusione. Diciamo che è perfetto da usare come "bignamino", perchè comunque il livello di approfondimento è molto basso, specialmente in alcuni punti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore