L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Il rapporto con l'altro è uno dei grandi temi dell'umanità:da quando l'uomo ha incominciato ad avere coscienza di sé, della propria mortalità, della complessità del mondo all'interno del quale gli era toccato di vivere. Il soggetto che sta alla base di questo libro non prende tuttavia le mosse dalle arti e dalla filosofia che hanno accompagnato la nostra storia, sebbene chi lo ha ieato da anni si nutra di pensiero, attinto direttamente dalla frequentazione di altri esseri umani o da qualsiasi supporto che lo trasmetta: pietra, carta, tela, pellicola fotosensibile, banda manetica, circuito stampato e memoria digitale. Molto più modestamente lo spunto di partenza viene dall'incontro fortuito con un gruppo di autori che si fanno portatori di un'idea di cinema personale ed estrema, in cui la soggettività, il ricorso alla prima persona narrante, si mescola con un'entrata in campo del "deus ex machina", in un'interazione con il mondo e con gli altri che va dal icrosistema domestico ai macrosistemi della società, della politica, della Storia.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore