L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro molto particolare. Uno stile di scrittura molto peculiare; ho dovuto sintonizzarmi e poi ripartire la lettura... ma, alla grande. Un viaggio portatore di coscienza. Un romanzo che si esprime in maniera sopraffina. Fa notare di come il caso non esiste e di quanto siano importanti le nostre scelte soprattutto fatte in verità, vivendo in verità. Come Carlo, che trova la forza di spostare per amore i sassi sul suo cammino. “Mettiti in ascolto, Carlo, e tieni basso il volume della tua vita, ricorda: Dio adora parlare sottovoce.” Fa notare di come mutando atteggiamento, possiamo attirare a noi dei cambiamenti positivi ed iniziare a vibrare diversamente in modo da attrarre a noi la strada giusta. Un libro che si sostituisce allo psicologo ma con tanto più amore e meno invasivo. Come Simona, che per autodifesa rinuncia a tutti..., amici, conoscenti o chicchessia, piuttosto che doverli vivere appieno. Quattro storie parlate in prima persona ma che diventano mille storie, perché raccontano di tutti noi. Come Marilena, che ne ha passate tante; che da vittima diventa quella che si auto incolpa, ma poi chi se ne frega... Oppure come il personaggio più misterioso, con cui ti ritroverai praticamente in tutto come davanti ad uno specchio. Un romanzo in cui non devi per forza trovare il dialogo tra i protagonisti o cercare di costruire chissà che storia per condurti al gran finale. Un romanzo che scatena il dialogo con te stesso se non addirittura con l’Universo Assoluto. Un romanzo che cattura profondamente, perché scandaglia minuziosamente l’animo umano, ma soprattutto, scova quel macigno egoista che vive e si nutre dentro e di noi. Un romanzo in cui non devi per forza trovare il dialogo tra i protagonisti o cercare di costruire chissà che storia per condurti al gran finale. Un romanzo che cattura profondamente, perché scandaglia minuziosamente l’animo umano, ma soprattutto, scova quel macigno egoista che vive e si nutre dentro e di noi.
Un libro intrigante che affronta con estrema delicatezza e consapevolezza temi ostici e controversi come possono essere la violenza e la prostituzione, affiancandovi delle controparti altrettanto consistenti, come la fede e l'amore. Una storia tutt'altro che scontata, lontana dalla banalità che mescola le carte in gioco fino all'ultima pagina, lasciando il lettore disarmato e stupefatto dalla trama intessuta dall'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore