L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Normalmente non sono così "tranchant" e i thriller psicologici sono il mio pane, ma questo libro rasenta veramente il ridicolo. Avevo visto recensioni a cinque stelle e sono rimasta colpita, ma mentre lo leggevo avrei tirato il volume contro muro. Unica nota positiva sono le ultime dieci pagine in cui la storia prende una svolta interessante, però, dopo aver letto 300 pagine incentrate su un unico personaggio, per altro odioso, non bastano. La storia poteva essere interessante, ma la morte della sorella è solo un pretesto per narrare le stupide vicende da fotoromanzetto di una donna altrettanto stupida che racchiude in una sola persona la totalità dei vizi umani: ex dipendenza da droga e alcool, sesso violento ecc... inoltre è insoddisfatta, bugiarda, traditrice, mette a repentaglio tutta la sua famiglia per nascondere la sua sbandata, giustifica ed assolve ogni sua azione con il pretesto di ",proteggere" il figlio, ma in realtà pensa solo a proteggere solo se stessa e non sa farlo nemmeno bene. Già dalle prime pagine si capisce quanto può essere stupida una che per trovare l'assassino della sorella si iscrive sulla stessa chat di incontri, come se potesse trovare uno lì pronto a dire di aver ammazzato una donna. Le altre figure, il marito e il figlio, sono poco rilevanti, della sorella viene detto poco o nulla. Davvero deludente.
Non metto 5 stelle solo perché l'inizio del libro l'ho trovato lento e noioso almeno per il primo quarto, ma poi il racconto si è fatto via via sempre più intrigante e coinvolgente tanto da leggerlo tutto d'un fiato. Ho già letto Non ti addormentare dello stesso autore ma questo è ancora più bello. L'elemento scatenante sono le chat Facebook e altro dove le persone spesso credono di trovare amicizie ma alla protagonista Julia complicheranno ulteriormente la vita. Il finale mi ha lasciata a bocca aperta e peccato che non si sia ben capito il destino di Julia.
3.5/5 prima parte noiosetta poi piano piano sei sempre più coinvolto.. secondo me l'ottusità e l'ingenuità della protagonista è assolutamente voluta dall'autore.. il finale deludente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore