L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I mostri abbondano nel mondo. Questo libro ne scava fuori alcuni, ma sono persone normali come noi. Allora siamo tutti mostri? In uno di questi racconti mi sono riconosciuto. Non dico quale. Un libro eccezionale che colpisce nel segno e lascia il segno. Meccanismi semplici e geniali mettono a nudo una umanità talmente normale da risultare mostruosa. Belli anche i racconti di fantascienza e lo sfogo del mostro di Firenze. Ottimo!!!
L'ho preso al Pisa book Festival. C'era anche l'autore, mi ha firmato la copia. Lui è un grande intrattenitore radiofonico. Il libro non l'ho letto. L'ho bevuto. Non gli do il massimo dei voti perché io non do mai il massimo, ma se lo meriterebbe. Da tempo non leggevo qualcosa di tanto avvincente. E' vero cosa dicono nella prefazione. Un bel cervello! Le parole sa come usarle. E i finali delle storie sono fenomenali. Gli auguro di diventare un autore di successo come lo è alla radio. Io sono Daniela.
E' fantastico! Racconti brevi e fulminanti, con il finale a sorpresa. L'ultimo è sul mostro di Firenze. Bello e originale. Paolo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore