Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
bella trama e buon ritmo. Interpretazioni da manuale. restiamo col dubbio: e se fosse tutto possibile?
un thriller originale, con una strana trama: un avvocato e un tassiusta svitato contro la C.I.A? Risultato: film piuttosto lento e non comprensibile per buona parte della prima parte ( anche se Donner cerca di renderla sempre molto e piu' avvicente, come e' di suo costume )e un action drammatico esplosivo e sanguinario nella seconda parte. Mel Gibson pero' bisogna riconoscerlo molto bravo in questo ruolo, anzi forse era l' unic per via della sua faccia interessante. Originale, e' da vedere!
Questo film e' molto strano. l' inizio sembra una commedia drammatica, Gibson appare un maniaco che conserva giornali e formula ipotesi, da quando viene rapito e torturato da Steward comincia ad evolversi aiutato dalla avvocata Robert, solo di lei si fida senza sapere il perche' fino alla fine spettacolare in cui tutte le carte si scoprono. Robert e' brava, ma non conince molto, Stewart non e' mai stato cosi' cattivo, da vedere assolutamente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore