L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione:
Promo attive (0)
Purtroppo non ci siamo; avrei dato una stella, ma le scene con Paul Bunyan e la signora Kersh sono davvero ben fatte e meritano la visione; sfortunatamente si salva ben poco del resto, personaggi e situazioni inverosimili e poco convincenti con il film davvero lungo che praticamente si trascina con fatica fino alla fine. Secondo me due capitoli erano pochi per l'intera storia e ne avrei fatti 3 con un'attinenza maggiore al romanzo. Normalmente lo sconsiglierei, ma capisco che si cerchi una fine quindi lo limiterei agli appassionati che hanno visto anche il primo capitolo (decisamente migliore).
Per chi ha visto il primo,e molto, molto più bene fatto, consiglio veramente
Un king al meglio , storia stupenda ma il libro è un’altra cosa ... Da vedere lo stesso ma comprate anche il libro!
Recensioni
Un sequel che non delude le attese, offre uno spettacolo di livello e rimane fedele all'opera di King
Trama
Ventisette anni sono passati dagli avvenimenti descritti nel primo capitolo. I ragazzi - componenti il club dei perdenti - che avevano affrontato l'orrore di Derry sono cresciuti e, benché intimamente segnati dall'esperienza, hanno in gran parte parte rimosso, piuttosto misteriosamente, quanto accaduto, cercando di vivere, con maggiore o minore successo, le proprie vite. Quasi tutti se ne sono andati dalla cittadina. Solo Mike è rimasto a presidiare la zona ed è proprio lui - l'unico a non aver dimenticato - a cogliere il segnale che l'orrore sta tornando, compiuto il suo ciclo vitale. Per questo, per combattere il mostro, Mike contatta i vecchi amici e li richiama al patto che stipularono da ragazzi, perché solo loro possono concludere il lavoro che hanno iniziato. Ciascuno di loro è colto nel pieno dei problemi quotidiani della vita, ma il richiamo è troppo forte e niente può impedire il ritorno a Derry.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore