L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono sempre alla ricerca di giochi a cui si possa giocare in due e devo dire che questo è un vero gioiellino di cooperazione, come si intuisce già dal titolo. Una coppia di genitori comunicano alla figlia l’intenzione di divorziare e per magia si trasformano in due personaggini giocattolo che dovranno affrontare numerose (e anche piuttosto complesse) sfide insieme per riuscire a riconquistare la loro forma umana. Il gioco è veramente ben fatto, mai banale e con livelli molto variegati. Consigliato soprattutto alle coppie, anche se l’intenzione di divorziare non c’è!
Se "A way out" aveva introdotto delle meccaniche innovative da fare in coop, in cui ognuno dei giocatori aveva un ruolo essenziale nel gioco, qui è tutto amplificato. In ogni parte del gioco non puoi fare più di alcuni metri senza aver bisogno del compagno, ognuno è essenziale. La cosa che più mi ha stupito è stata la continua presenza di meccaniche innovative, dall'inizio fino alla fine. La varietà è il punto forte del gioco, non solo la varietà di armi o poteri che viene data lungo il gioco, ma anche la varietà nel modo di usarli di volta in volta. Level design e direzione artistica stupende, sia da vedere perché sono un piacere per gli occhi, sembra di essere dentro un film Pixar, ma anche proprio come struttura, ci sono diverse parti in cui si può esplorare liberamente, e queste portano a minigiochi, easter egg, interazioni, segreti, cose simpaticissime da fare. Anche i minigiochi sono tutti diversi e vari. Si nota proprio l'amore e la passione che gli sviluppatore hanno messo in questo gioco. Grandissimi, super consigliato se volete divertirvi con qualcuno!
Quel genietto di Fares ha colpito ancora! Dopo l'ottimo A Way Out Josef e i ragazzi di Hazelight Studios si sono cimentati con un genere completamente diverso, un po' più simile al suo primo lavoro, Brothers: A Tale of Two Sons, ma dai toni molto più scanzonati e allegri (anche rimane un messaggio molto profondo alla base). Il gioco è riuscitissimo sotto ogni aspetto: è divertentissimo da giocare in coppia con un amico o meglio con il proprio partner, è uno spettacolo per gli occhi grazie ai colori accesi e alla direzione artistica molto ispirata, la trama è di buona fattura e la recitazione risulta ottima. Assolutamente consigliato agli amanti dei platform, ma anche solo a chi cerca un gioco davvero divertente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore