L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
250 p., f.to cm 19x12,5, copertina flessibile. Ottime condizioni. 9788845254628.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un grande romanzo, uno dei più belli che io abbia mai letto. Che dà da pensare, sui disastri della guerra, sulla vita, sulla malattia, sulla sopravvivenza. Scritto magistralmente senza punteggiatura. Un capolavoro poco pubblicizzato!
stupendo, commovente, attuale!!
Un grosso pugno allo stomaco, rimani senza fiato. Una cosa incredibile, purtroppo una storia vera. Una denuncia della FOLLIA della guerra. Una denuncia dellaFOLLIA di quelli che detengono il potete. Una FOLLIA della "vita" militare del militarismo. Questo libro esiste grazie alla sensibilità di questa infermeria che ha capito il grade dramma di questo soldato. Ridotto ad un moscerino era riuscito a nantenere la mente lucida e dopo pareccho anni è riuscito a comunicare con il mondo esterno con l'unico modo che gli era rimasto. Una denuncia forte contro la guerra, contro il militarismo. Se Albert EINSTEIN diceva che LA GUERRA NON SI PUÒ UMANIZZARE, LA SI PUÒ SOLO ABOKIRE. Io credo anche che il militarismo sia un tumore un cancro da debellare da eliminare. Ognuno di noi può fare la sua oarte. Qui voglio ricordare molti anarchici, OBIETTORI TOTALI, che hanno fatto 17 mesindi carcere x aver rifiutato di fare il militare, fra loro alcuni miei amici e qui ne voglio ricordare uno fra loro perché ci ha lasciato alcuni anni fa e mi aveva consigliato questo libro. ANARCHICO ANTIMILITARISTA Franco Pasello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore