Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Il primo che libro che spiega come il leggendario artista e pedagogista Josef Albers (1888-1976 abbia influenzato diverse generazioni di artisti. L'oera comprende raro materiale d'archivio tra cui fotografie che documentano "dietro le quinte" la vita di Albers e i suoi metodi di insegnamento al Bauhaus, al Black Mountain College e a Yale.La filosofia formativa di Albers sull'arte, al vita e la natura della percezione è presentata attraverso resoconti di prima mano di oltre 150 studenti e colleghi, raccolti nell'arco di oltre 40 anni. Il volume è arricchito da riporduzioni a colori della classica Interaction of Color di ALbers (1963) provenienti da bozze di stampe originali.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore