L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Testo e 42 fotografie in bianco e nero di Timm Rautert
Cm 29x25. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione inglese (First English Edition). .Timm Rautert incontra per la prima volta Josef Sudek durante un viaggio di studio a Praga nella primavera del 1967. Lo studente di fotografia e il settantunenne Sudek - probabilmente il più importante fotografo ceco di paesaggi e nature morte del XX secolo e una figura di culto nel suo Paese natale - si sono subito avvicinati e Rautert ha iniziato a fotografare l'artista nel suo studio e nella sua casa. Lo accompagna nelle sue passeggiate nei parchi di Little Prague, sulla riva sinistra della Moldava, alla ricerca di prospettive adeguate, e documenta il suo processo di lavoro dentro e fuori la camera oscura. La serie Sudek è la straordinaria cronaca di una personalità e di un luogo affascinanti nel periodo che precede la Primavera di Praga e segna l'inizio della carriera di Rautert.
<p>Testo e 42 fotografie in bianco e nero di Timm Rautert</p> Cm 29x25. pp. 96. . Perfetto (Mint). . Prima edizione inglese (First English Edition). . <p><em><strong>Timm Rautert incontra per la prima volta Josef Sudek</strong> durante un viaggio di studio a Praga nella <strong>primavera del 1967</strong>. Lo studente di fotografia e il settantunenne Sudek - probabilmente il pi&ugrave; importante fotografo ceco di paesaggi e nature morte del XX secolo e una figura di culto nel suo Paese natale - si sono subito avvicinati e Rautert ha iniziato a fotografare l'artista nel suo studio e nella sua casa. Lo accompagna nelle sue passeggiate nei parchi di Little Prague, sulla riva sinistra della Moldava, alla ricerca di prospettive adeguate, e documenta il suo processo di lavoro dentro e fuori la camera oscura. La serie Sudek &egrave; <strong>la straordinaria cronaca di una personalit&agrave;</strong> e di un luogo affascinanti nel periodo che precede la Primavera di Praga e segna l'inizio della carriera di Rautert.</em></p>
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore